venerdì 12 settembre 2008

pillole: calendario eventi

dopo la pausa estiva torna una delle funzioni più nascoste ma nello stesso tempo più usate del nostro blog: il calendario. strumento funzionale e indispensabile per qualsiasi clubber che ama pianificare e dare uno sguardo al futuro.
dopo molti cambi d'identità il calendario ora ha una sua anima che punta soprattutto ad analizzare la giungla delle notti romane senza però mai tralasciare le migliori o forse le più originali serate italiane ed estere. il suo compito quindi non sarà solo quello di regalare scoop (a quello già ci pensano i nostri articoli) ma di essere sempre aggiornato sulle oramai infinite programmazioni, dandovi la possibilità di scegliere in anticipo che mosse fare. se siete interessati a sponsorizzare i vostri eventi o se siete a conoscienza di qualche data e volete renderci partecipi della vostra scoperta, scriveteci a questo indirizzo mail: pilloleelettroniche@hotmail.it
se invece siete solamente interessati a sfogliare le date troverete il link in alto a destra, basta cliccare su calendario eventi... ovviamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha incredibile!

Stavo pensando a cosa fare stasera o domani e ho pensato al vostro calendario, entro qua e tac :D

!!!

Anonimo ha detto...

gran bel blog..feedizzato al volo..
saluti

C.Be Human