martedì 30 settembre 2008

suoni e battiti #52

marc antona "simple venus" (mobilee)
anja schneider lo ha chiamato in causa per la seconda volta e marc antona ha risposto come sempre con una bomba! disco favoloso questo quarantaquattresimo mobilee, "simple venus" fa davvero la differenza!

pepe bradock "pistes insolites/vol.3" (atavisme)
influenze etniche per un disco di qualità. questo è un disco da ascoltare ventiquattro ore su ventiquattro!

unknown "el alma" (joke)
mamma mia, mamma miaaaaaaaaa! non mi stupisce che loco dice, luciano e ricardo villalobos lo suonino in ogni loro set. le prime due uscite erano favolose, ma questa vince alla grandissima grazie ad un lato b di quelli da far saltare qualsiasi dancefloor!

catz n'dog "stars of zoo" (mothership)
il duo polacco catz n'dog si avvale di un sontuoso guido schneider, autore di un remix favoloso, e sforna un mothership assolutamente imperdibile. a tratti techno, a tratti minimale, "my zoo is your zoo", anche nella sua veste originale, è percussivo e potente come pochi altri e.p.!

alex under "multiplicanciones3" (apnea)
il nuovo di alex under su apena è un disco techno di pura classe.

robert dietz & markus fix "boston sunshower" (cecille numbers)
la terza uscita per la sottolabel cecille numbers è una perla di rarissima fattura! "sunshower" è caratterizzata da una voce sensuale e da una ritmica curatissima che ha stregato tra i tanti reboot, johnny d, ricardo villalobos e matthias tanzmann; "bo boston" è un'ottima traccia da apertura, dove è innegabile il tocco di markus fix!

berovic and leicher "owabi" (einmaleins)
difficile trovare un disco più completo, berovic e leicher inventano tre tracce efficacissime efficacissime adatte ad ogni pubblico. andatevi a sentire "mikumi" ma soprattutto "salonga" entrambe sul lato b, converrete con me!

andreas henneberg "apricot b/w prorikardo" (voltage musique)
se al nuovo voltage musique, che già include due tracce di pregievole fattura, aggiungiamo il devastante remix di gino & snake eccovi servita una mina tech-house devastante! steve bug ne sa qualcosa..

kerri chandler "the unreleased files - expansion pack 0.3" (deeply rooted house)
dentro c'è la "fortran - argy's 6:23 mix" che fa davvero paura. detroit allo stato pure che ha conquistato pure loco dice, oltre a fare la fortuna dei set del greco argy!

mathias kaden b/w knor "perclue b/w la plage" (grubenstrasse zuerich)
il solito mathias kaden per la solita mina: il pezzo impazza da tempo nei set di davide squillace, butane, 2000 and one, d'julez, matthias tanzamann, cassy e sebo k!

Nessun commento: