lunedì 8 settembre 2008

fottuto privilegiato

c'è chi per trovare una canzone, un disco, un acapella, diventa scemo. c'è chi setaccia tutto il web oppure se ne va in giro per i negozi di dischi della propria città consapevole che la caccia al tesoro sarà infruttusa, ma lo fa lo stesso perchè se su cento volte che parte la ricerca almeno una viene portata al successo le sensazioni di quell'unica vittoria è impagabile, ricompensa per ogni piccola grande delusione.
c'è poi chi i dischi li riceve a casa, che li ha tutti e si dimentica addirituttura d'aver ricevuto il promozionale o il cd. stiamo perlando di quelli che tutti invidiano: bastardi fottuti top dj.


ricardo villalobos plays "balada conducatorului"

vi sembra giusto che un disco del genere sia unreleased?
sono ufficialmente alla ricerca di questo pezzo di dan andrei. l'audio è quello che è ma voi pensate a trovarlo, fidatevi!

6 commenti:

Valerio! ha detto...

se non mi sbaglio l'ha suonato anche al closing party del tenax...

bomba....

matteo cavicchia ha detto...

da lì è partita la ricerca :)

Anonimo ha detto...

ciao io ce l'ho questo disco favoloso!

Anonimo ha detto...

Su soulseek lo trovi facile...l'ho già scaricato..
ottimo disco!!

matteo cavicchia ha detto...

ragazzi ragazzi..
non si suonano dischi trafugati..

va chiesto a dan andrei!

Unknown ha detto...

wooow che roba O_O l ha suonato anche al tenax e io c ero..5 minuti di puro sballo