venerdì 21 novembre 2008

atfc

molte persone potrebbero pensare che ATFC sia un gruppo, e considerando il suo successo lo si potrebbe prendere per vero. mr. aydin , in arte ATFC è un uomo che vanta tre sue hit nella classifiche inglesi, una label di successo (la onephatdeeva), e ch è diventato un quotato dj internazionale con una reputazione di ottimo remixer.
ATFC è un maestro di musica che ha cementato la sua posizione come uno dei migliori dj house di tutti i tempi. esperto producer non ha perso nulla della sua lucentezza e ispirazione di inizio carriera, proponendo remix di tracce di funkermann e marc evans e un bootleg un po’ sfrontanto di ame “rej”.
durante i suoi diciotto anni di carriera ha suonato in alcuni dei più grandi festival e club di tutto il mondo e come produttore ha remixato alcuni più noti artisti del mondo, come moby, missy elliot, p. diddy e fat boy slim. nel 2008 è stato molto occupato, ha prima mixato la compilation “defected miami 2008” e poi l’album “defected in the house goa 2008”. ha inolte rilasciato tre tracce micidiali: “juss a beat”, “praise to the jb’s” e “bad habit 2008” usate come armi da ogni dj. il suo remix di “roadkill” di dubfire è stato dichiarato da pete tong semplicemente geniale. aydin è regolarmente invitato da l'accademia di musica contemporanea (leader in europa per la scuola rock e pop) per insegnare a produttore musica ai seminaristi inoltre recensisce articoli di musica house per “m8 magazine”.

www.myspace.com/thefunkichile

Nessun commento: