giovedì 27 novembre 2008

goa.ultrabeat // december

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente villalobos... :(

Anonimo ha detto...

dicembre scadente

Anonimo ha detto...

Non esageriamo, io Onur Ozer e Marc Houle non me li perderò di certo...

Anonimo ha detto...

scadentissimo

Anonimo ha detto...

un'altra volta marc houle...e basta... il goa propone sempre gli stessi dj da 4 anni.

matteo cavicchia ha detto...

1) marc houle c'è solo a natale
2) maurizi dove lo mettiamo?
3) chi conosce THOMAS BRINKMANN?

date una ripassata a questi personaggi please e poi parliamo di goa!

Anonimo ha detto...

interessante solo la prima...

Anonimo ha detto...

interessante solo la prima...

Anonimo ha detto...

Il dicembre più valido è quello del tenax!!!

Anonimo ha detto...

ANTEPRIMA ASSOLUTA PER IL 2009.
19 / 02 / 2008 SVEN VATH AL GOA!!!!!! concordo con matteo: non parlate di GOA!!!!!!

matteo cavicchia ha detto...

mai parlare di guest senza conoscerle ;)

Anonimo ha detto...

cavicchia stasera al goa ci sta marc houle...

Anonimo ha detto...

il nana ha vinto!!!!!ultrabeat ormai è solo trendy...andrew grant,vera...e ora reboot...questi si che sono club deejays!!!

Anonimo ha detto...

si è vero, oramai il goa cià solo il nome. e poi so tutti ragazzini, senza biberon nn ti fanno entrare

Anonimo ha detto...

troppo vero...

Anonimo ha detto...

si, bel bidone quel marchettaro di sven...

Unknown ha detto...

non trasformate queto bel blog in un comunissimo sito di pettegolezzi di basso profilo.
Io andrei a ballare in un locale che per 4 anni mi mette gli stessi djS, se questi djS sono davvero dei top.
Cultura non è sinonimo di rinnovamento del nome. Pensate ad uno stesso dj che si evolve nel tempo da se, Nello stile e nella ricerca musicale.
Eviterei fossi in voi commentatori di fare sciocche pubblicità comparative. Ripeto che pilloleelettroniche è una meravigliosa realtà che si distingue dagli altri blog anche e soprattutto per il suo scopo eminentemente divulgativo. Perchè la musica si insegna e si apprende.

Complimenti a voi dello staff..continuate così.
Un vostro assiduo lettore.

Nicola aka Vaxo

Anonimo ha detto...

pillole è un spazio maestoso...ma ciò non vuol dire che il dissenso sia "gossip" è che ultrabeat non riproponga gli stessi ospiti...tanto di capello a aquilina(get with this è immensa[minisketch mica cazzi!!!]) e i vari "riproposti"...però sarebbe giusto che un club portasse una gran varietà di artisti,per come la vedo io... sven l'ho sentito al goa,a ibiza,a reggio,e vi dirò che secondo me ci sa fare (vi direte che novità???);però io prefirerei vedere un robert armani o un derrick may o un aphex twin (ci pensate che delirio??????)se voglio sentire tecno,sven è un discreto dj ,ma sopratutto un bravo imprenditore/manager....villalobos?immenso,speciale,un dio dell'house...però luciano al goa come lo vedete?l'unico locale che propone ospiti interessanti è il Nana (andrew grant della settimana scorsa è stato mostruoso quando a messo siboney il locale è imploso)
non parlate per amore di un posto...io dico il goa è il goa...ma il giovedì non è + il giovedì...

anonimo amante di questo sito


PS:il 2009 del goa inizia bene...23 gennaio italoboyz....peccato che però è di venerdi...anarchy,mica ultrabeat!!!!!!!!!!!

matteo cavicchia ha detto...

vorrei ringraziare nicola (davvero troppo buono) e l'ultimo anonimo per i complimenti.

detto ciò vi dico in modo schietto cosa penso. TROVO OLTREMODO MALEDUCATO SCRIVERE UN COMMENTO COMPARATIVO COME SE NE SONO VISTI QUI, TROVO VIGLIACCO PARLARE DA ANONIMI E TROVO DECISAMENTE STUPIDO METTERSI A FARE I PIERRINI A TUTTI I COSTI DOVE NON SE NE VUOLE DARE L'OPPORTUNITà.

mi permetto di dare una lezione, perchè dopo quasi due anni di sito una cosa posso davvero dirla: qui non si spala merda su nessuno, si elegia chi fa le cose per bene e talvolta si glissa sugli insuccessi. per rispetto..posso solo immaginare cosa voglia dire organizzare un'evento e ottenere un fiasco.

noi parliamo per ciò che pensiamo, in modo disinteressato (forse le uniche cose che ci legano a qualcuno sono l'affetto e la stima) e proprio per questo avevamo già deciso di citare reboot questo sabato al nana (dico nana perchè l'avete tirato fuori voi e perchè i ragazzi che vi lavorano li conosciamo davvero bene), di parlare del maffia e di loaded.

non cancello i vostri commenti idioti perchè non sto qui a fare il censore. la prossima volta abbiate cura di firmarvi e almeno di scriverne uno, senza pubblicare 5 volte le stesse stronzate ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, che dire, vi seguo da parecchio, non so da quanto hai esperienza su internet con blog ed altro, secondo me dovreste essere un pò più tranquilli, cioè sulla rete è regolare che ci siano queste persone, serve a poco prendersela, la miglior arma, ignorarli, avete messo su qualcosa di molto bello, non lasciate che qualcuno lo rovini e soprattutto non vi avvelenate l'anima con questa gente.

Poi volevo dire una cosa all'anonimo che ha commentato sopra di te...
Aphex Twin secondo me è un capitolo a parte, io ho seguito qualche suo set, ho un infinita collezione dei suoi dischi e posso dirti che la gente non capirebbe, il genere è davvero troppo di nicchia, e sinceramente con i club ha poco da spartire, appartiene ad un filone molto più rave.

Sul fatto dell'evoluzione di questo giovedì non posso parlare perchè il goa lo seguo da un'anno a questa parte, e non ho seguito quello che molti definiscono sperimentare.
Sul fatto dei dj emergenti posso solo pensare che non si possono fare passi falsi e soprattutto che anche io personalmente da un grande club, mi aspetto che ci siano dj affermati, in particolare quelli che magari hanno infiammato la stagione precedente.

Io penso che trendy o no sia una serata a parte?
La prova stessa è che la prima volta mi sono presentato in camicia e maglioncino, abituato a frequentare ben altri locali, e mi sentivo a dir poco fuori luogo accerchiato da gente in felpa, giubottini sintetici e occhiali da sole, io e un mio amico sembravamo usciti da una cerimonia :D

E poi di che vogliamo parlare? Ieri sera è stato spettacolare, la settimana scorsa pure, la precedente? Marco Carola. Ho detto tutto, bando alla ciance.

Anonimo ha detto...

Marco ha detto...

ANTEPRIMA ASSOLUTA PER IL 2009.
19 / 02 / 2008 SVEN VATH AL GOA!!!!!! concordo con matteo: non parlate di GOA!!!!!!


anche l'anno scorso era a febbraio

Anonimo ha detto...

solo maurizi e marc houle sono interessanti qsto dicembre senno lineup scadente

Anonimo ha detto...

bah...no, scusate; mi dite che il dicembre è scadente ma nessuno mi cita Eulberg? mi dite che il dicembre e scadente e nessuno vede quella strana immagine che significa VAKANT con la scritta showcase vicino? mi dite che il Goa offre sempre le stesse cose tritate e ritritate e vi scordate un certo pooKa e un certo brinkmann....accanto a ciò grandi nomi ormai conosciuti e aprezzati: Red, Houle, Maurizi, Eulberg, Aquilina......

bah alla faccia dello scadente: e come direbbe Vasco sono "senza parole". mai pensato di soffrire di "ecletticismo"?

Anonimo ha detto...

sinceramente l'unico degno di nota è il grande brinkmann.
la programmazione è la media di un tipico club italiano di questi tempi.
il goa di giovedi qualche anno fa dettava legge in fatto di guest.
c'è anche da dire che è giusto raccogliere quello che si è seminato...quindi buon divertimento

Anonimo ha detto...

beh ecco...diciamo che la programmazione non è schifosa, ma una buona programmazione in media con gli altri buoni locali italiani. Ovvio: non è il top; ma dal top allo scadente ci passa molto. Ponderare le parole...

poi vabbè qui tutti anonimi non sò se sei stato tu o un altro a dire 'schifoso'.

Con questo ho detto tutto e ricordo che il Goa per musica rimane ancora uno dei mejo in italia.

Anonimo ha detto...

io personalmente non ho scritto schifoso...
ti ripeto...alla pari di molti altri club,mentre prima dettava legge in italia.

Anonimo ha detto...

ragazzi salve a tutti sono un appassionato del sito..ma visto che nn si apre piu la pagina del myspace del goa..volevo sapere se qualcuno di voi sa la programmazione di gennaio..o comunque..almeno se il 1 gennaio(giovedì)..lo staff del goa ha in mente qualcosa..e cmq riguardo a tutte le critiche..nn sono nemmeno degne di essere considerate..il 25 marc c ha fatto passare un natale da urlo..bella programmazione..posto giusto..gente giusta..W GOA..W PILLOLE..