venerdì 28 novembre 2008

hobo "from a to b"

è strano, decisamente, perchè quando senti una traccia che sai che farà parlare di se la riconosci dai primi secondi, non c'è bisogno di pensarci su due volte. vuoi poi che ti capita di sentirla come primo disco di un evento come contakt e allora non hai più il minimo dubbio. quando l'ho sentita dentro di me è esploso qualcosa... in consolle un barbuto troy pierce e dall'impianto audio una cassa piena e una voce femminile distorta... l'unica cosa che ero riuscito a capire era "good vibes", almeno credevo fossero quelle le parole che pronunciava... quella voce mi ha assillato per diversi giorni, continuavo a canticchiarla e a rivedere i video di quella sera su youtube, ho cercato come un ossesso informazioni ovunque, il risultato...niente. ma oggi finalmente posso darmi pace, il disco che ha fatto veramente sfracelli quella notte uscirà su minus a dicembre. lui si fa chiamare hobo, vero nome joel boychuck, ed è uno dei due tractile. l'ep è il sessantanovesimo del catalogo minus e si intitolerà from a to b, la traccia che sto cercando da quasi un mese invece si chiama failsafe ed è una vera mina... per tutte le info visitate il suo personalissimo sito internet dove troverete anche i preascolti di un'ep micidiale.

www.hobotracks.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

albe88 ha detto...

e a me che ti ho dato le info nemmeno mi citi??? (scherzo) :D

Anonimo ha detto...

ki la fatta la traccia failsafe????'

antonio fatini ha detto...

ma l'hai letto l'articolo ? :D

l'ep si chiama "From A To B" e continene anche "Failsafe" l'artista è Hobo.