venerdì 28 novembre 2008

nick curly @ loaded



che palle direte voi...quante volte ci volete dire che nick curly è un mostro?
voi rispondete sinceri: quante ne servono per convincervi?
perchè se proprio non vi entra in testa fatevi un giretto dalle parti del rashomon sabato 29 novembre. ad attendervi il duo valerio!-andrea esu a fare gli onori di casa al nuovo talento dell'elettronica tedesca, quel nick curly di cui colleziono ogni ep e che s'è letteralmente inventato un nuovo filone musicale grazie a due label a dir poco stratosferiche!

rashomon
via degli argonauti, 16
roma

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che pezzo è di nick curly???

(scusate l'ingnoranza)

Anonimo ha detto...

inventato un nuovo filone???
è roba trita e ritrita che spero finirà presto

Valerio! ha detto...

anonimo, firmati la prossima volta.... e cmq, sei mejo te!!!



saudhsauhduashduashduahsduhs

Anonimo ha detto...

ma cosa vuol dire sei mejo te??
ho detto che sono piu bravo io?
ho solo dato il mio parere a questo genere...rispondi in maniera costruttiva invece che dire che son mejo io...

Valerio! ha detto...

continui a non firmarti... sei mejo te....

Anonimo ha detto...

1. parla italiano
2 cosa ti cambia sapere il mio nome
3 continui a rendere la discussione inutile coi tuoi commenti da 12enne

Valerio! ha detto...

ok, per il rispetto dei gestori del forum mi fermo qui....

bella pe tutti...

Anonimo ha detto...

ma che rispetto che hai rovinato un post coi tuoi commenti...
io ho dato la mia opinione,sperando che chi non è d'accordo dica la sua...ma non con frasi da bambini...

Anonimo ha detto...

ma che rispetto che hai rovinato un post coi tuoi commenti...
io ho dato la mia opinione,sperando che chi non è d'accordo dica la sua...ma non con frasi da bambini...

Anonimo ha detto...

io ho scritto il primo post anonimo e chiedevo il titolo della canzone....non quelli dopo....quindi se richiedo che canzone è...me lo potreste dire?

Valerio! ha detto...

nick curly - dubnoise

:)