domenica 9 novembre 2008

nicone "habibi"

capisco che la minimal è un filone che sta "finendo" ed ha abbastanza stancato, ma c'è chi ancora riesce a renderla apprezzabile e soprattutto ballabile. due tracce ricche di suonetti che per quanto mi riguarda definisco unici e stilosi. davvero un gran bel disco!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

se la minimal sta "finendo" anche se dubito che scomparirà completamente dai set dei migliori...che verrà???vedremo che ci riserverà il mondo della club culture!

Anonimo ha detto...

è vero. anche io mi chiedo cosa metteranno i deejay al posto della minimal, non credo che ci sarà un ritorno all'elettronica, ma forse ci sarà un ritorno alla techno, non so, sono solo delle supposizioni.

Federico ha detto...

old house music!!!

Anonimo ha detto...

old house music!!!?

Non scherziamo! Dovremmo ributtarci nel passato invece di pensare al futuro. Non capisco poi tutta questa foga per un Jonny D o per un barem che fa un ep housy. Cosa c'e' di nuovo.per chi come me segue la club culture da oltre ventanni non c'è nulla. Ho già vissuto quel periodo. vi prego no nritrniamo sui nostri passi reciclando coem sempre si fa nella moda. per favore:)

Anonimo ha detto...

sta tornando...

Federico ha detto...

ah stai dando dell'incapace a Johnny D... come dice marco... STA TORNANDO...

Anonimo ha detto...

ognuno ha un suo pensiero, giusto o sbagliato che sia...
(l'importante è che torni...ma tanto torna...è vicina...)

danceiscommercial ha detto...

l'house è gia tornata da un pezzo... x fortuna e piu forte che mai:
deep house!!!!!

Anonimo ha detto...

MENO MALE CHE C'E' LA MINIMALEEE!!!!