lunedì 17 novembre 2008

who said samba ?


loco dice & luciano play "la mezcla"


raresh plays "la tortuga"

nelle mani dei migliori (solo nelle loro sia chiaro) finiscono quei dischi che fanno la differenza per davvero. i ral fanno parte di questa categoria di dischi: c'è chi dice che sono troppo latini, che fanno troppo "samba", rischiando di diventare troppo facili...a giuducare da come il pubblico di ibiza si è scatenato in ogni set di ricardo villalobos, luciano, loco dice, raresh, pedro e rhadoo l'unica cosa che mi sento di dire è altro che troppo samba...troppo cool!

19 commenti:

danceiscommercial ha detto...

sabato valerio! ha ribaltato il rashomon con i suoi ral.
w la mezcla!!!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaah... loop!!!

Anonimo ha detto...

ma che copiate dal blog mio? a luridiiiiiiiiii ahahahah

matteo cavicchia ha detto...

ma quale blog ?
ma che stai a dì ?

O_o

Anonimo ha detto...

Cavicchia il copione che è stato tanato... :P

matteo cavicchia ha detto...

ammazza ahahahahaha ! ;)

Anonimo ha detto...

Comunque stavo a giocà è che villalobos che suona la tortuga l'ho postato anche io sul mio blog sabato ;)

Anonimo ha detto...

ma chi sei ???
almeno presentati! ;)

matteo cavicchia ha detto...

a prescindere dagli scherzi e dai giochi io non conosco il tuo blog perchiò trovo davvero difficile averti copiato. il fatto che villalobos, luciano e compagnia cantante suonino questo RAL è sotto gli occhi di tutti da diversi mesi, io ho semplicemente aspettato di averlo in borsa, di sentire ogni singolo secondo del vinile per farne un pezzo.
se poi anche tu ne hai parlato, onore a te, ciò non toglie che ciò che ho scritto è tutta farina del mio sacco ! ;)

peace

Anonimo ha detto...

s'è detto tutto ma non s'è detto che l'autore è michel cleis ;)
Io sto impazzendo, non riesco a trovarlo... ho chiesto via mail anche a cleis, e fortunatamente dovrebbe essere ristampato a breve. in realtà m'ha spiegato che ne circolano pochissime copie (com'era ovvio) e che la versione stampata di "la tortuga" su queste non è quella giusta... la ristampa dovrebbe contenere una versione diversa.
tu mattè dove l'hai trovato?
IntheNino

matteo cavicchia ha detto...

basta rivolgersi al negozio di dischi giusto...
il pezzo merita davvero e vale ogni euro speso (non sono pochi!)

ps: sappiamo che intorno al pezzo gira il nome di michel cleis. il disco però non ha nome perchè deve restare segreto l'autore, sai com'è (magari in italia ce ne sbattiamo) ma i bootleg sono illegali!

http://pilloleelettroniche.blogspot.com/2008/10/circoloco-closing-party-privilege.html

Valerio! ha detto...

se ne girano poche copie è solo cosa buona e giusta...

Anonimo ha detto...

Non mi presento perchè poi sembra che voglio pubblicizzare il mio spazio.
Il mio era un intervento scherzoso Matteo, come puoi notare la cosa è stata da subito messa sulla risata, non intendevo in nessun modo darti seriamente del copione. Spero che nessuno lo prenda d'acido.

Mi spiace per l'incomprensione.

Comunque sia il pezzo originale è di Joe Arroyo un cantante Colombiano e si intitola come sempre "La Tortuga" è stato remixato da Michel Cleis e uscirà a breve sotto Cadenza Records, sembra che sia previsto sia su vinile che in digitale.

matteo cavicchia ha detto...

pace fatta!
staremo a vedere come andrà a finire la storia del disco, intanto cercatevi il RAL..fidatevi!

ps: non ci sarebbero stati problemi se tu avessi linkato il tuo spazio, assolutamente!

danceiscommercial ha detto...

lo sanno tutti che è di michel cleis

Anonimo ha detto...

paolino allora sei matto :)

kevin pinna

Anonimo ha detto...

a me non sembrava paolino...

Anonimo ha detto...

la cosa che piu mi rattrista è che c'è anche gente che si fa piacere 'ste schifezze...

Anonimo ha detto...

ma che schifezze????sabato nick curly ha messo la tortuga....di certo non ballavano cosi per fare un favore a nick...