martedì 3 febbraio 2009

molisans brothers

gabriele e casa, tedeschi con intuibili origini italiane, cominciano il loro lavoro di squadra nel 2007.una incredibile serie di feste sotto il nome ''endlosschleife'' che li porta alla ribalta della nightlife di francoforte.serata azzeccatissima molto amata anche da nick curly, federico molinari e davide squillace.
da due anni a questa parte non hanno conosciuto pause, diventano resident della serata deep loops al club U60311, format che ci porta direttamente all'interno del loro genere.
interpreti perfetti della deep-house uniscono nei loro set un'ottima tecnica ma anche un'euforia che sa sempre trascinare la pista. frequenti anche le loro apparizioni nei club monza e cocoon. ma è con il loro primo ep che entrano di prepotenza nel giro dei produttori di spicco di questo periodo: il disco strasuonato nei club underground e non è 'asi baba' con la partecipazione di signore dito uscito su big ciy beats tech con un bel remix di robert dietz.
il successo di questa traccia ha creato una grande attesa attorno all'uscita del prossimo lavoro che verrà presentato anche a roma nella loro prima performance internazionale.

www.myspace.com/molisansbrothers

9 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà xkè un articolo su di loro, sempre più interessi su qst sito di (ex)informazione.

Federico ha detto...

asi baba è un discone!!!

danceiscommercial ha detto...

vaglielo a spiega!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sempre più anonimi su questo sito... strano... ma quanto rosicate ? andate avanti cosi pilloli !

Anonimo ha detto...

anonimo è una pecora!!

Anonimo ha detto...

ma siete tutti amici ?

pasquino

matteo cavicchia ha detto...

tu prendi le parti solo dei tuoi amici?

Anonimo ha detto...

io penso che sia giusto parla di questi tizi,perchè bene o male hanno fatto un bel disco(piuttosto big city beats è un gran label,sentitevi angma di mickel mckay) e perchè suoneranno al rash.
Centra poco chi organizza la serata in quel locale,perchè sarebbe inutili parlare di dj che nn suoneranno a roma,perchè questo è un blog in cui si parla di musica e di situazioni romane.perciò,do sta il problema!?!?!?!?

ps: nn mi firmo mai,ma inizierò a farlo perchè mesà che qui a qualcuno je sta sul cazzo pillole

Anonimo ha detto...

sono sicurissimo dlla scelta..
ci sentiamo a fine serata ;)