amanti di questa label inglese e non fatevi sotto, questa volta ce n'è davvero per tutti i gusti. da queste parti l'apprezzamento per i lavori di nick curly non è mai stato celato, ma questa volta non possiamo non spendere due righe per descrivervi la bellezza della versione originale di "zanzibar". spencer parker unisce le forze con dj diesel, membro della famossissima triade x-press 2, e sforna un lavoro tanto elegante quanto efficace. il pianoforte ed il synth si sposano alla perfezione conferendo al disco sia elementi house che elettronici i quali, uniti ad una ritmica mai troppo marcata e a pause e ripartenze micidiali, sono in grado di smuovere qualsiasi dancefloor.
per quanto riguarda il remix di nick curly è tutto un altra storia. il ragazzo ci sa davvero fare e lo dimostra ancora una volta regalandoci un disco strepitoso: il basso gira alla perfezione ed il groove è di quelli capaci di non annoiare mai, la ritmica sfiora la perfezione richiamando terribilmente i migliori lavori di johnny d (non a caso i due fanno spesso e volentieri coppia fissa), le pause e le ripartenze sono di quelle che fanno saltare anche i bicchieri del bar.
ragazzi buon divertimento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
il rmx di Curly è una bomba O_O
me gusta si! grazie ;)
su quella de nick curly il ritmo è buono però niente de speciale roba già sentita quanto all'original si bono lo spunto però tende a stuccà dopo 20 secondi esatti...
-el barnaba-
insomma ci vuole più tempo a commentare che a scocciarsi ;)
grossa traccia comunque...
mah..
Posta un commento