sabato 6 giugno 2009

clike

massimo cricchi in arte clike nasce a viterbo il 24 novembre 1979. inizia nel 1997 come la sua carriera come produttore hip-hop e nel 2001, dopo diversi demotape e partecipazioni nel mondo rap, cambia categoricamente strada in direzione della musica elettronica. nel 2003, grazie alla performance di richie hawtin a dissonanze, si completa la trasformazione e da qui in poi inizia ad acquistare dischi rigorosamente in vinile.
dopo diverse serate al "so what" di viterbo, divenuto poi "the garage", e alcune apparizioni romane al noto after di dissonanze 2006 al rashomon club, decide di trasferirsi a barcellona dove lega subito con i migliori djs che lo prendono sotto la loro ala e iniziano le sue sessioni ricche di personalità a tal punto da influire sulle teste minimali della zona. si esibisce nella sala neon ex privè della sala apolo con valerio! come mani pulite. partecipa alle feste “we don't need room service” al sesto piano dell' hotel me nella città in cui ora abita. suona anche in diversi after privati.
il 5 giugno lo vede in consolle con il suo amico alex aka alessandro franconeri nel "row14" mentre nella sala grande suonerà la leggenda carl cox.
presto ne sentirete parlare come produttore. restate sintonizzati.

13 commenti:

kero ha detto...

oh oh oh oh oh oh

... ha detto...

Massimo Coccocricchi olè :)

me ha detto...

vedi la data con cox..... annullata =(

Anonimo ha detto...

Come si chiama la traccia ke parte a 9 minuti e 36?

kero ha detto...

http://www.myspace.com/clikeclike

clike ha detto...

minuto 9.36
Feygin - "Budva" (original)

Anonimo ha detto...

THaaaaNKS!

Valerio! ha detto...

mani pulite... go go go go!

Anonimo ha detto...

davvero fantastico: lo dico per chi quando parla di rappresentanza italiana si ricorda o, peggio, conosce solo Marco Carola (senza nulla togliere)

Anonimo ha detto...

beh carola hugo alicante dusty kid super rappresentanza italiana

Unknown ha detto...

foto by missAlessia
www.alessialaudoni.com

Unknown ha detto...

ciao criccky a colpi di crick

Unknown ha detto...

ciao criccky a colpi di crick