mercoledì 3 giugno 2009

gemma '09 rimandato

siamo spiacenti di annunciare che gemma '09, che si sarebbe dovuto tenere a roma il 12 e 13 giugno è stato spostato a settembre in data da determinare.
quindici giorni fa abbiamo ricevuto dal comune di roma la notizia che il mattatoio "macello IV" è stato dichiarato inagibile dalla commissione comunale.
il mattatoio, sede della scorsa edizione del festival, ha subito gravi danni dovuti alle scosse del terremoto del 7 aprile '09 che ne hanno messo a rischio l' agibilità per eventi di questo genere.
il comune di roma ci ha indicato altri spazi che avremmo potuto usare per la manifestazione, ma non ci sono sembrati adatti per un festival come gemma per il quale abbiamo sempre ricercato e usato location particolari.
abbiamo preferito rimandare tutto di tre mesi, per poter confrontarsi meglio con il comune di roma e poter produrre l' edizione '09 di gemma al meglio anche quest'anno.

ringraziamo tutti quelli (tantissimi!) che si sono informati e ci sono stati vicino, gli artisti da cui abbiamo ricevuto una grandissima solidarietà, e tutta la crew che ruota attorno al festival.

ce l'abbiamo messa tutta...tanto non ci fermeremo!!!

a settembre!

lo staff di gemma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

viva il comune di roma.

Anonimo ha detto...

preferivi che ti cadesse in testa una di quelle vetrate penzolanti?

francesco ha detto...

agibile, non agibile, agibile, non agibile...

ooooh ma svegliatevi prima che vi ammazzino roma!

Anonimo ha detto...

mmm mi puzza di alemanno
Gigi

Anonimo ha detto...

roma gia' è morta

Anonimo ha detto...

cmq non ci sono vetrate al mattatoio.....

Anonimo ha detto...

massima solidarieta' ad un festival serio!

Anonimo ha detto...

bravi votate la destra