un anno duro da digerire per coloro che frequentavano assiduamente "il muretto", fino l'anno scorso uno dei club più rinomati in italia e teatro di esibizioni straordinarie da parte dei migliori djs del panorama internazionale. questa stagione si è deciso di puntare su nomi più "commerciali" in modo tale da coinvolgere anche coloro che preferiscono djs del calibro di martin solveig, david guetta, dirty south, eric prydz, steve angello. una decisione che ha fatto molto discutere e sta continuando a farlo. ma per fortuna di tanto in tanto c'è motivo per sorridere. si potrà farlo sabato, quando in console tornerà marco carola!
sabato 13 giugno
marco carola
giuliano veronese
il muretto
via roma dx, 120
jesolo (ve)
Carlo Braido
mercoledì 10 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
finalmente... non se ne poteva più di sentire quella musica..
confermo ragazzi, quest'anno il muretto fa schifo... ma perchè tutti i migliori club d'italia seguono una certa e giusta tendenza, chiamando oltre a nomi gettonati anche artisti nuovi. Il muretto proponeva da 3 anni gli stessi nomi, volevamo tutti qualcosa di nuovo vero.. MA come cazzo si fa a proporre HOUSE??? manco fossimo al pacha de ibiza... bha.... assurdo.
per fortuna arriva carola....dopo luciano e ali tiefschwarz il vuoto...speriamo in una programmazione diversa il prossimo anno
essere contenti per carola...anno duro per il muretto.
già l'ondata commerciale è una schifezza...se poi come alternativa c'è carola...aiuto.
Ripeto finche il Resident potrebbe essere benissimo il padre di quasi tutti i dj che passano di li...ce poco da fà!!
E come non citare la stupenda AIRPLANE terrace all'esterno...signoreiddio
Se suona come l'anno scorso non ci vedo mica tanto da sorridere....
Bhe ogni locale fa delle scelte che vanno rispettate anche se non rientrano nei vostri o nei miei gusti. Evidentemente hanno optato per rinnovare musicalmente il locale.
E poi Carola è comunque un ospite di tutto rispetto e c'è sempre e non si può sempre trovare il modo di criticare chiunque per un verso o per un altro.
Complimenti alla direzione del muretto da anni alla ricerca dell'avanguardia musicale, ma quest'anno in testa a tutti.
W l'Italia!!!
in testa a tutti dove vecchio...... partendo dalla fine forse. vatti a confrontare le line up del cocco con quelle del muretto.... c'è da piangere...
se non si era capito prima ero ironico...
Posta un commento