pedro non ha davvero bisogno di troppi preamboli per essere presentato. patriarca, insieme a raresh e a rhadoo della scuola romena, pedro è oggi uno dei dj di maggior talento del panorama house europeo. oltre alla sua tecnica validissima, pedro brilla per un sound accattivante e sensuale, capace di trascinare e coinvolgere la pista come pochi altri artisti riescono a fare...
sabato 27 giugno
pedro
christiano
kama beach
viale bernardini, 666
lido di camaiore (lu)
venerdì 26 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
dj un pò troppo sottovalutato secondo me... ha poco da invidiare a raresh...
lui e raresh sono il vuoto pneumatico. ci metto anche radhoo. li ho sentiti più di una volta, e sono trasparenti. non hanno niente da dire. nomi. e basta.
pedro è la mente dell arpiar raresh è solo l immagine ...il migliore direi della scuola romena!anche se poco poco ora che crescono dan andrei e praslea si vedrà..
non sono d'accordo con nessuno di voi 3...
Pedro è tutt'altro che sottovalutato. Raresh è senza dubbio il migliore, una spanna sopra gli altri due, altrochè "immagine". per non parlare di radhoo, poverino, che mi fa cadere le braccia ogni volta che mette un disco!
big support for romania!
romania=pedro,rhadoo,raresh,argy,praslea,dan andrei!!!
cmq nn noto + i commenti del tipo
"portateve la roulette"
che sia cambiato qualcosa?
argy nn era greco?
argy e' greco si
livio e roby!
ma ancora con 'sti rumeni????
ah già finchè non esce la moda dei cambogiani van forte questi...ma per favore
ma sparate.cojone
sono stato al sunwaves in romania e vi dico solo che la notte di praslea dan andrei perdro raresh radoo e molinari è stata la + bella poi dalle 9 di mattina alle 13 un disco a testa emozionantissimo ... per nonm parlare dell after dp con altri romeni che musica i re di questo momento
Posta un commento