martedì 16 giugno 2009

una settimana ad ibiza part. 2

continuiamo a scorrere la settimana ibizenca e a segnare nell'agenda le feste davvero imperdibili che ci aspettano questa estate...

lunedì
cocoon: orfani del circoloco anche questa estate, non possiamo che riversare tutte le nostre aspettative per il party cocoon all'amnesia. siamo giunti al decimo anniversario e sven vath ha deciso di fare le cose davvero in grande proponendo nelle due sale dell'amnesia, al fianco dei soliti big richie hawtin, luciano, loco dice, marco carola e ricardo villalobos, nuove realtà che cominciano ad orbitare intorno al colosso di francoforte. è così che potremo ascoltare dj sneak, federico molinari, nick curly, cassy e reboot, per la gioia di chi come me adora la nuova ondata house e deep house che ha invaso i club di mezzo continente!
tiesto:
il solito spettacolo di luci ed effetti accompagnerà ogni lunedì tiesto al privilege. se siete amanti della trance e del sound di tijs verwest, allora non potete proprio mancare!

martedì
carl cox and friends: credo di non dire un'eresia se affermo che il martedì ad ibiza c'è solo un party. a partire dalle nove di sera per chiudere alle sei di mattina, lo space di ibiza ospiterà il gigante nero e la sua allegra combriccola di amici, tra chi john digweed, sasha, dubfire, moby, kevin saunderson e nic fanciulli.
release yourself & armada: amate l'house music di roger sanchez o la trance di armin van buuren? allora l'amnesia fa per voi, unendo il martedì notte i party di questi due mostri sacri dei loro generi!

mercoledì
channel zoo: ancora un daytime party, ancora lo zoo abbandonato...se non vi è bastata la festa del sabato eccovi servita quella del mercoledì. che differenza c'è? semplice, il mercoledì andranno in scena gli showcase delle label più in voga del momento (come cadenza, moon harbour, freak n' chic, oslo e cecille) e saranno ospitati i party ufficiali di alcuni dei club europei più famosi come tenax e rex!
meganite: uno dei dj più famosi del pianeta ha scelto di fare le cose, come sempre in grande. mauro picotto ha scelto il club più grande di ibiza per ospitare delle line up infinite: adam beyer, felix krocher, paul ritch, davide squillace, technasia, josh wink e marco carola sono solo alcuni dei nomi su cui il dj torinese ha deciso di puntare per questa stagione. ah dimenticavo...tenete d'occhio la sala cocoloco!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

errore... tiesto al lunedì è al privilege!!!

matteo cavicchia ha detto...

prontamente corretto...
perdonate la svista!

Anonimo ha detto...

potete darmi qualche info in più su questo Zoo project? grazie

snitz ha detto...

maiala ma nn ce davvero i circoloco?
nn apre proprio? e gli after? ci saranno after ufficiali? spiegatemi un po dato che io devo andarci quest'anno
ciao

Anonimo ha detto...

senza il matinée...

eZ ha detto...

Meno male che non pubblicizzate la serata migliore del mercoledì... Prego solo Dio che rimanga di nicchia...


Comunque merita decisamente anche lo Zoo di mercoledì.
Lui si che è uscito dalla nicchia, con stile però.

zì ha detto...

garlands? :)

Anonimo ha detto...

SCUSA MA CI SEI MAI STATO A IBIZA MATTEO?

matteo cavicchia ha detto...

si, perchè ?

Anonimo ha detto...

Il Mercoledì non citare Morillo è un crimine contro l'umanità, come del resto tralasciare la Swedish House Mafia al Lunedì.