sembra ieri che pelino e soci aprivano i circo dei pazzi in una baracca lungo la strada verso l'aeroporto di ibiza. ci sarà stato sicuramente chi, magari con un pò di spocchia, non avrebbe scommesso una lira sul futuro di questa situazione ma oggi, anche il più scettico, anche il più feroce detrattore, deve ammettere d'aver perso la loro personalissima scommessa con la banda capitanata da andrea ed antonio.
lunedì 22 settembre avrà luogo il party celebrativo di questa storica ricorrenza, la line up sarà disponibile dalle undici di mattina dello stesso giorno. ma in fondo, e non lo scopro certo io, al circoloco più che chi suona conta l'atmosfera surreale e psichedelica!
auguri!
giovedì 18 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ma nn era stato chiuso definitivamente il dc 10 con addirittura una multa da pagare ?!?! cmq io c sn stato il 15 e 18 agosto SPETTACOLO !!!!
dopo la riapertura non ha mai chiuso!
io appena arrivato sull'isola ho saputo che il 15 agosto facevano una pre apertura contro l'opposizione della poliza...x fortuna nn c sn stati problemi...poi sn riandato lunedi 18...quindi 2 volte in meno di una settimana...e l'atmosfera che si respira li dentro e' unica...niente a che vedere con i vari party organizzati qua e la' in tutta Europa...tornato a Roma avevo letto questa notizia in giro x il web...quindi grazie x la smentita...:D
concordo in pieno...si respira un'aria particolare...leggi il mio articolo sul bar25!!!
si si letto...il club tedeschi saranno il mio prossimo obbiettivo :D
bè... il bar25 moooolto meno commerciale.. anche xkè quando ci sono i party giusti entrare è mooolto ma mooolto difficile...non vogliono turisti.. ne farsi troppa pubblicità a sconosciuti
Secondo me il paragone tra circoloco e bar25 non è molto azzeccato..
magari l'aria di festa è paragonabile però..
Posta un commento