mercoledì 30 luglio 2008

farfasound dance event

sembra che proprio sulla spiaggia di cecina, a pochi metri dal delfino, alla tenera età di due anni francesco farfa si fece largo tra gli ombrelloni mischiandosi tra la folla. la paura e l'angoscia dei genitori svanì tre ore dopo, quando farfa fu ritrovato. la farfalla stava mettendo le ali!
il 14 agosto presso la spiaggia "le gorette" avrà luogo quello che lo stesso farfa definisce "evento aperto di mentalità e gamma musicale", per celebrare lo schiudersi delle ali dell'artista, certamente tra i più celebri d'europa.
il party avrà inizio al tramonto fino a concludersi con le prime luci dell'alba. dopo una cena avrà inizio la festa vera e propria (la musica sarà curata da matteo meschini, danny lloyd, mastersound e francesco lamprechtz) che vedrà il suo apice quando in consolle, per ultimo, salirà francesco farfa.
sarà una festa dinamica che si preannuncia curata nei minimi particolari e dallo spirito innovativo, mirata a diversi target ma con il solo intento di comunicare attraverso la musica, grazie all'emotività dei set della farlalla elettronica!

Nessun commento: