giovedì 31 luglio 2008

green & blue 2008

non avrebbe bisogno di presentazioni ma a noi piace farle in grande stile.
sta per arrivare anche quest'anno uno dei festival storici della cocoon sia per la sua line-up sia per i suoi significati a livello umano.
il nome dell'evento si ispira infatti al rispetto che gli organizzatori danno all'ambiente (green) e alle sue magiche piscine (blue).
sul piano ecologico ogni cosa dalla preparazione all'esecuzione sono pensate nella piena protezione della natura: a partire dalla carta dei flyer fino ad arrivare ai motori ad emissioni bassissime degli aerei che porteranno i migliori dj del mondo in consolle passando per la raccolta differenziata dei rifiuti e il loro riciclaggio.
questi solo per citare alcuni degli inverosimili accorgimenti voluti da sven vath per il suo festival prediletto che custodisce con grande attenzione da anni.
e poi la magica location che dalle sue piscine vedrà sflilare nei due stage i migliori artisti del momento (almeno per quanto riguarda i miei gusti manca giusto luciano).
dalle dieci alle ventidue la musica sarà accompagnata dai migliori visuals e tecnici luce del mondo e anche da meravigliosi fuochi d'artificio.
perche sven non è solo un dj ma regista e fantastico interprete di uno show che vorremmo non finisse mai.
ah quasi dimenticavo...ovviamente aftershow al cocoon club di francoforte che dista soli 20 km dall'open air party per ballare fino all'alba.
io ci sarò e voi?

www.cocoon.net

2 commenti:

Valerio! ha detto...

paolino non te fermi un secondo...:)

Anonimo ha detto...

lasciami i due posti dietro...
lo sai che io ci sono... ehehe!!!