sabato 26 luglio 2008

johnny d @ kama kama

mi ricordo l'oslo azzurro bello da impazzire, colonna sonora della scorsa estate. noi di pillole abbiamo una cotta per lui, per il suo modo di fare musica intelligente e cool da tre strumenti, per il modo inconfondibile in cui le sue produzioni catturano la pista e ne fanno ciò che vogliono per tutta la durata del disco. non c'è nulla di male ad ammettere che nei suoi confronti noi non saremo mai obbiettivi, perchè i suoi bassi incalzanti rappresentano l'apice di un movimento e di un sound che un giorno sarà ricordato (e al quale magari verrà anche dato un nome) per i suoi lavori e per quelli di altri artisti come lui.
i nostri complimenti al kama kama che si è aggiudicato un fenomeno, uno di quelli che vorrei resident nel mio locale preferito!

sabato 26 luglio
johnny d
cristiano c.

kama kama
via provinciale, 260
camaiore (lu)

4 commenti:

Valerio! ha detto...

manipulation!!!!!!!!!!!!!!

matteo cavicchia ha detto...

SERISSIMA !

la traccia dietro poi è da sballo..se non sbaglio GUALIA !

Valerio! ha detto...

esatto!!!

Anonimo ha detto...

Già sentito all'Altavoz de Dia dove purtroppo era nella sala CIRCUS e le persone a seguire il suo live set erano sì e no 30 neanche...ma lui imperturbabile ha continuato spaziando per le varie Orbitalife,Tramodyssee,Riddim Mood, Soleil,Manipulation,Gualia e gli ottimi remix di "Pox Box" e di "Disorientation"...come citavo prima, è stato ignorato da grande parte del pubblico che preferiva nel frattempo nel Main Stage Paul Kalkbrenner...ma ragazzi stile tipico berlinese e lo stile di Johnny D sono due cose di pianeti opposti... e infatti io ho preferito tutta la vita Johnny D,a mio avviso uno dei migliori produttori in assoluto. Merita nettamente palcoscenici molto più ampi e più riconoscenti...Dunque scelta azzeccatissima dello staff Kama Kama.