martedì 22 luglio 2008

tiesto "in search of sunrise 2008 tour"

in occasionde del suo tuor mondiale, "in search of sunrise 2008", tiesto tocca l'italia e la spiaggia di jesolo per un evento che ha fatto già parlare di se molto a lungo. è chiaro che quando "la corazzata" tiesto muove i suoi passi genera un'attesa, e perchè no curiosità, comuni a pochi altri artisti. come confermato in passato per fat boy slim e moby, la spiggia del faro di jesolo si presta a party mastodontici come quello che ci aspetta il 3 agosto.
puntare su tiesto, da parte dei promoter che hanno curato l'organizzazione, è stata una scelta coraggiosa e ambiziosa, ma il suo sound in riva al mare può solo regalare sensazioni uniche!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con voi nell'affermazione "scelta coraggiosa e ambiziosa".Infatti chi,come il sottoscritto, gradisce suoni più ricercati e generi completamente diversi è rimasto deluso anche quest'anno. Ho partecipato però ai precedenti eventi al faro di Jesolo prima con Fatboy Slim e poi con Moby e posso dirvi che l'atmosfera è magnifica,quasi surreale.Con migliaia e migliaia di persone all'aperto a ballare sulla sabbia dal tardo pomeriggio fino alla mezzanotte. Impianto luci e soprattutto audio all'altezza della situazione (investimento oneroso ma ripagato completamente). Dunque da consigliare...ma per il prossimo anno spero si possa puntare in ospiti ben più graditi come possono esserlo la coppiata "Ricardo-Luciano" che come ben sappiamo nei grandi eventi internazionali e all'aperto non hanno mai deluso le aspettative.

antonio fatini ha detto...

guarda, forse ciò che sto per dire suonerà a molti come una betsemmia... ma nello stesso tempo ti dico che per loro due il faro sarebbe eccessivo...
almeno per me è cosi. quello è un palcoscenico speciale, che non tutti possono meritarsi. io per il momento preferisco vederci un moby e un tiesto e gustarmi il duo cileno in qualche altro club. purtroppo siam in talia e non siamo abituati a certe cose...

comunqe grazie, è sempre bello potersi confrontare :)

danceiscommercial ha detto...

sono d'accordo con charles x i gusti musicali ma sono d'accordo con antonio sulla particolarità dell'evento...