martedì 1 luglio 2008

sorry we are circoloco

purtroppo questa foto mette fine ad ogni dubbio: il dc10 è stato chiuso dalla guardia civil spagnola.
il titolo di questo post non vuole assolutamente in alcuna maniera ironizzare su una delle migliori organizzazioni ibizenche e mondiali ma è un modo per riassumere ancora una volta il loro stile.
"scusate siamo il circoloco" significa anche questo: non piegarsi di fronte ad una stupida legge e rischiare il peggio.
anche se aldilà del nostro fanatismo spietato per la nostra musica bisogna evidenziare che la nuova regola ibizenca vorrebbe salvaguardare l'altra non piccola parte del turismo dell'isola composta da sole e famiglie.
ma non voglio addentrarmi in questioni etiche ma piuttosto soffermarmi sulla nostalgia che mette questa foto se contrapposta a quelle che di solito ritraggono le splendide feste del lunedi pomeriggio.
dopo le chiusure nel 2005 e per 60 giorni nel 2007 poi diventati molti meno anche quest'anno le autorità spagnole hanno ordinato la chiusura per 57 giorni addicendo i soliti problemi di droga e sicurezza.
antonio, responsabile insieme ad andrea pelino di questo immenso successo, ha riferito in un'intervista che riaprirà i battenti in meno di un mese o almeno spera visto che sta vedendo offuscare un party che dura dal lontano 1999.

NO VOLEM AUTOPISTA
VOLEM CIRCOLOCO @ DC10

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il circoloco l'anno scorso è rimasto kiuso sl per tre giorni...per questo ora deve scontare i restanti 57 giorni...in verità il problema piu grave sn le 80 persone che sono rimaste momentanemaente senza lavoro...Circoloco never dies

Anonimo ha detto...

tra 8 giorni parto per ibiza...non ce voleva proprio!

:S :S :sigh

circoloco never dies

effe ha detto...

io parto per ibiza il 31 agosto...se ho fatto bene i calcoli il dc10 è aperto..vero?