giovedì 4 dicembre 2008

amore '09 tickets

chi ci legge avrà notato che solitamente non ci piace imbrattare il blog con banner pubblicitari, ci piace parlare di tutti gli eventi che secondo noi qualitativamente meritano di essere trattati, ma evitiamo di vendere o cedere spazi ad altre organizzazioni. questa volta però per autofinanziarci abbiamo deciso di inserire un banner, avrà la durata speciale di un mese, un modo per far sapere a tutti i nostri lettori che il nostro staff ha le prevendite per amore '09. il biglietto ha un costo di 40 euro + 5 di prevendita inoltre chi acquisterà da noi il ticket avrà in omaggio la maglietta dell'evento. per qualsiasi informazione potete scriverci a pilloleelettroniche@hotmail.com o chiamare i seguenti numeri:

antonio 3383999847
marco 3280326005

5 commenti:

Anonimo ha detto...

amore - appuntamento imperdibile ogni anno

Unknown ha detto...

..e chi non può esserci ma vuole ocmunque la maglia dove la compra??

vaxo

antonio fatini ha detto...

purtoppo i gadget sono esclusivamente venduti durante l'evento... e come già scritto la maglietta è solo per chi compra le prevendite da alcuni pr.

Anonimo ha detto...

E NN SI PARLA DI JAMES HOLDEN STASERA AL'AMNESIA??

Anonimo ha detto...

noooooooooooooo.....cioè mi state dicendo che siccome ho già preso il biglietto non potrò comprare, come l'anno scorso, la maglietta dallo 'stand'?

Non potete rovinarmi così il venerdì: mi dovrò ubriacare per scordarmi il dispiacere!

Se sapevo che gli vendevate anche voi avrei aspettato....vabbè ormai è andata...

P.S. ma deadmou5 il 13 al branca non lo nominate?