venerdì 26 dicembre 2008

roma is still in after

che bello!!!
ancora nessuno è riuscito a rovinare l'atmosfera festaiola che ha ormai colpito irrimediabilmente roma.anche questo capodanno ne vedremo delle belle.
ma non sto parlando di amore09 che non ha certo bisogno dei miei apprezzamenti.
mi riferisco a quello che accadrà dopo il festival ovvero una miriade di after, quasi tutti quelli citati nel mio articolo di un paio di mesi fa.
partiamo dall'evento più grande ed internazionale: fiesta privada.11 ore di festa no-stop dalle 8 alle 19 in una delle solite suggestive location scelte dagli organizzatori.tre sale con la migliore musica romana e non di oggi: nellla prima gli habitueè pako s e alex picone accompagnati da gente del calibro di kreon, dandy jack, boola&demos.nelle altre due i migliori dj romani se escludiamo i due che daranno vita all'afterparty che tanto ci mancava, forse il più autentico.
finalmente valerio! e andrea esu ridaranno l'anima alle feste mattutine del rashomon club, almeno per il primo dell'anno.
chiamate gli amici giusti e rimediate l'invito per la black box: non ve ne pentirete.
ultimo ma non certo per importanza: il classico dei classici.l'after tea del goa club, solo per pochi eletti.normalmente l'appuntamento è dalle 18 alle 5 con alcuni dei protagonisti del festival notturno.
come al solito citazione anche per il frontiera che non manca mai la domenica mattina, pensate che possa mancare il primo gennaio?

2 commenti:

Valerio! ha detto...

24 hours party people!!!!

Anonimo ha detto...

la festa al goa del 1 è da sempre la festa piu' bella dell'anno.....