sabato 20 dicembre 2008

luca sanna

luca sanna nasce a olbia 27 anni fà. la passione per il missaggio si sviluppa intorno ai 18 anni e la direzione è quella della musica elettronica nelle sue sfumature come: techno, minimal e house.
inizia a suonare nella città natale in clubs underground per poi trasferirsi a roma dove si inserisce nella scena elettronica locale suonando con personaggi come: anja schneider, sascha funke, jay haze, donato dozzy per una stagione al fake club.
nell'estate del 2007 si afferma come dj resident della serata curata dal goa al ritual di baja sardinia, dove ha mosso i primi passi al fianco di giancarlino, joe casagrande e maurizio cascella, proponendo dj sets che spaziavano dall'house alla techno con naturalezza. nel dicembre dello stesso anno luca sanna ha suonato al goa nella serata "giovani moderni" al fianco dei due partenopei massi dl e lucio aquilina e a partire dal luglio dell'anno seguente si è reso protagonista, per la seconda stagione consecutiva al ritual, al fianco di dj come claudio coccoluto, loco dice, marco carola, paco osuna, andrea ferlin ed ellen allien.
recentemente inoltre, si è diplomato all’accademia romana "dat" (digital audio tecnology) ed è in procinto di pubblicare la sua prima release.

www.myspace.com/lukasanna

2 commenti:

danceiscommercial ha detto...

bella sardo!!!

Anonimo ha detto...

WOWOWOWOWOWOWO!!!