martedì 2 dicembre 2008

l'alfabeto degli assassini

il nome è inquietante e poi, direte voi, che c'entra con la musica elettronica?
spesso e volentieri quando monto in macchina dopo una giornata universitaria, vuoi per la carenza di buona musica nelle radio romane, vuoi per la mia malsana necessità di cassa, sintonizzo la radio su m2o per ascoltare real trust. il programma è ben fatto, ben scritto e ogni tanto ci casca pure il disco giusto, nonostante l'impronta data da roberto molinaro non rientra del tutto nei miei canoni di gusto.
dal prossimo venerdì al posto della quotidiana striscia occupata da real trust, per ventuno settimane consecutive, andrà in onda la personale versione del programma curata da boosta, noto dj nonchè storico tastierista dei subsonica. il contenitore avrà il titolo di "l'alfabeto degli assassini" e ogni venerdì proporrà, ordinatamente, una lettera dell'alfabeto ciascuna associata ad crimine: si parte dalla A di ali agca, l'attentatore di giovanni paolo II, per proseguire con la B di john belushi, la C di roberto calvi e così via.
chiaramente boosta curerà la colonna sonora oltre a narrare in prima persona i fatti nudi e crudi, così come riportati dagli stessi protagonisti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah che stronzata...

Anonimo ha detto...

Peccato per la musica che ha poco a che fare con gli Assassini...L'idea non è malaccio... ;)

antonio fatini ha detto...

credo il tema sia in linea con i gusti di boosta, che se non sbaglio ha anche pubblicato un giallo ;)

Anonimo ha detto...

I Subsonica sono dapertutto non li sopportiamo piu' bastaaaa!