martedì 13 gennaio 2009

anarchy in the club!!! djset: andrea ferlin

venerdì 9 gennaio eravamo presenti per la riapertura del rialto, o meglio, de "anarchy in the club!!!" dopo le feste. mi sono presentato abbastanza presto sapendo che solitamente la serata anarchy oltre ad essere puro divertimento e festa è anche una marea di gente che scalpita per entrare già alle prime ore della notte; così era. una fila non so di quanti metri già dalle 23 affollava l' entrata del rialto. per fortuna dopo un pò di gomitate e i vari "permesso, scusami" riesco a superare la soglia del palazzo. salgo sopra e nelle diverse stanze che compongono "il locale" già c' erano abbastanza "anarchici" che danzavano. (mi domando a che ora fossero saliti...o forse si erano calati dall'alto...ahahah). fatto sta che mi giro un pò le aule ed entro nella principale dove, essendo dj red a casa con l'influenza, stava suonando al posto suo andrea ferlin...
a voi l'ascolto del missato di andrea! un ringrazimento speciale a fabietto! yo!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Limite download superato.

matteo cavicchia ha detto...

ora marco lo riuppa

Anonimo ha detto...

ferlin è un mostro...quando faceva le produzioni cn dusty kid sotto aka duoteque mi ero INNAMORATO di logo...

rispetto!!!

Anonimo ha detto...

link di nuovo disponibile!!!

Anonimo ha detto...

ANARCHY RULES!!!

fr@ncesco ha detto...

ciao ragazzi, grazie per il set!
allora qualche giorno fà ho detto che ero fra quelli nuovi ma che però seguivo il sito già da un pò...quando vi posso disturbare e beccarvi dal vivo per fare 2 chiacchiere? il sabato al rashomon? al rialto oppure al rising?...insomma ditemi voi, sempre che anche a voi faccia piacere conoscere uno che vi legge assiduamente...è molto probabile poi che ci siamo già incrociati in giro...vabbè insomma (magari scrivetemi una mail di riferimento che nn sia facebook,myspace o msn perchè attualmente ho dei problemi di connessione se non vi chiedo troppo!)
see you soon!
;)

Anonimo ha detto...

pilloleelettroniche@hotmail.it

scrivici qua!!! :)

Anonimo ha detto...

se vi mando un mio set lo pubblicate?

Anonimo ha detto...

è inutile, da sardo posso dire che andrea ferlin insieme ad alessietto mereu sono 2 pazzi!!! numeri.... techno buona buona buona... ahhhh quanto mi mancano i preserata a bere e fumare insieme ad andreeeeee XD XD XD