martedì 6 gennaio 2009

mi piace...

...ricordarlo così!!!


richie hawtin @ d.edge (sao paolo)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma come mai non citate più negli sugli articoli ne sul calendario il nana? sabato prossimo ci saranno pedro e radhoo, ieri praslea il 31 tania vulcano volevo solo sapere il motivo
grazie!

Anonimo ha detto...

"piccola" dimenticanza. aggiorniamo il tutto a breve!!! :)

Anonimo ha detto...

io preferivo qualche anno prima

Anonimo ha detto...

a me piace anche ricordarlo così:ù
http://it.youtube.com/watch?v=1OfGg2pGC_k

Anonimo ha detto...

who's afraid of detroit che parte ....che disco!!!!!!!

Anonimo ha detto...

anke secondo me il vero richie era quello di prima, quello col ciuffo biondo ke faceva una musica assurda, quello dei b2b paurosi con villa.
Cmq, dopotanto,l' ultimo dell anno al TNX ha fatto un superset!!
Ragazzi ma gli effetti ke si sentono all' inizio con cosa li fa?
l' ho sempre voluto sapere..qualcuno dice ke sono plug-in d ableton..

Anonimo ha detto...

quel qualcuno ha ragione.usa traktor su un mbp e sull'altro ableton con dei loop.
non l'ho sentito al tenax (per fortuna,manco gratis ci sarei andato) ma da 2 anni a questa parte i suoi set sono noiosi,monotoni e tutto il resto.

Anonimo ha detto...

ankio la penso come te riguardo agli ultimi set di hawtin, negli ultimi 2anni bpm troppo alti, + techno ke minimal, ho smesso anke di scaricare le sue serate.. al tnx è partito così ma l ultime 2 ore ha messo della superminimal, diski veramenti belli, groove a bestia e sara stato a 124 bpm, le casse soffiavano..delirio..e nn ha kiuso cn la solita yekeyeke del cazzo ma cn un discone! top...

Anonimo ha detto...

ecco il contrario di quello che penso io.
negli ultimi anni ha sicuramente rallentato.
cercati un set fino al 2003 e sentirai il vero hawtin ossia plastikman.

Anonimo ha detto...

...ero al tenax e mi fa piacere che qualcun altro si sia accorto che hawtin ha fatto veramente un set degno del suo nome e del suo passato,ultimamente mi aveva fatto veramente cascare le palle...il genere era quello alla marco carola naturalmente con musica nettamente meno moderna e sofisticata....

FuCk Me I'm FaMoUs ha detto...

mitico richie...e mitico anke il nana club ke questo mese porta tantissimi bravi artisti come pedro radhoo michael clais e tania vulcano