domenica 4 gennaio 2009

robert babicz "dark flower"

sono spiacente, veramente addolorato, da non essermi soffermato con attenzione nell' ascoltare questo brano e non avervelo segnalato prima. alzo le mani, mi inchino e chiedo grazie a sven che l'ha messo come ultimo pezzo ad amore'09 prima di salutare tutti, prendere il charter e volare in quel del cocoon per continuare i festeggiamente di capodanno!!!
tre pezzi uno meglio dell'altro partendo dall' original di "dark flower", proseguendo con la puntina su "spiral boogie" e concludendo con il viaggio creato dal remix di joris voorn di "dark flower"...semplicemente fantastico!!!


sven vath "thank you so much" @ amore'09 plays "dark flower (joris voorn remix)"

14 commenti:

MadMonk ha detto...

questo disco fa venire la pelle d'oca...io lho sentito a giugno al cocoricò e c'era gente che piangeva...fantastico!

Anonimo ha detto...

salve..visto ke sei molto informato..ti volevo chiedere se sai mica come trovare la track list della serata..della sala A..o addirittura il live..? grazie in anticipo..

Anonimo ha detto...

si si è fantastico sto dico anche a me fa ricordare delle serate fantastiche mi viene proprio da piangere a risentirlo *_*

Anonimo ha detto...

Un viaggio dall'inizio alla fine...

Anonimo ha detto...

ma FRA909 chi è ? fa sempre questi video dalla consolle!!

Anonimo ha detto...

i brividi questa traccia...

Anonimo ha detto...

bho deve lavorare per qualche societa penso cmq è un grande è a tutti gli eventi e fa i video in altissima qualita

Anonimo ha detto...

stupendo il pezzo, sven vath ha salutato tutti davvero molto bene :P

Anonimo ha detto...

kome detto altre volte in precedenza ve stanno a pia' per kulo...
ma sinceramente fanno bene...

sven vath assieme ai cileni rappresenta l'ultima grande azienda del divertimentificio...
gestikono il loro booking in maniera akkurata e senza sbafature...
davvero ammirevoli...

ma a parte cio'...
rimane quanto detto sopra...
e sinceramente fanno bene...

Anonimo ha detto...

ogni occasione per parlare male di questi artisti?
caro nuvolosità variabile, ti brucia è?

matteo cavicchia ha detto...

argomenta il tuo "ve stanno a pià per culo".
negli anni 90 filava tutto liscio come l'olio ?

matteo cavicchia ha detto...

poi sven ha avuto solo il merito di suonare questo pezzo.
l'articolo è centrato su rober babicz...

Anonimo ha detto...

nuvolosità variabile, fabio spagnuolo, non te offende, ma il lavoro dell'hater della rete che sputa sul 97% di ciò che circola solo perchè non gli piace non ti porterà da ALCUNA parte.

Detto ciò mejo farme prendè pe culo da un altro che prenderme in giro da solo come fai te.

Sputa su Sven Vath, ma intanto ricorda che ovunque questo uomo ha messo mano nella musica ha fatto SCINTILLE...devo dire che sono felice di farmi prendere per il culo da uno che ha dato così tanto alla musica e non alla techno solamente....

Infine: pezzo fantastico....la folla sotto, me compreso, ha strepitato già ai primi suoni all'Amore e credo che così avvenga in ogni set nel quale viene inserito. D'altro canto Robert Babicz non è certo un piccopallino qualsiasi delle produzioni e Joris Voorn stà facendo produzioni più che fantastiche partendo dalla abbastanza conosciuta The Deep passando per la forse meno conosciuta Minor....che mi mixino pure questo pezzi questi dj che mi prendo per il culo perchè io gli adoro.

Anonimo ha detto...

io veramente non ho sputato proprio su nessuno...

ripeto cio' ke ho detto anke su altri forum... e' italiano:

E' IL NUMERO UNO IMPRENDITORE DI SE STESSO...
IL SUO NOME E' SU OGNI LINE UP DEI PARTY INTERNAZIONALI PIU' IMPORTANTI ED I SUOI SET SONO I PIU' SKARIKATI DELLA RETE...

non vedo dove ne ho parlato male...

ho detto un altra kosa e la ripeto...

ve sta a pia' per kulo...
e fa bene...

per il signore ke mi ha detto te brucia:
sinceramente kosa dovrebbe bruciarmi...
io non sono un organizzatore...
e non ho mai parlato male di amore...
non kredo si possa kritikare un organizzazione ke fa tantemila persone...
ne tantomeno mi sono mai permesso di prendere il brutto fatto di kronaka e fare una krociata kome fanno altri...

ho espresso solo un giudizio ma senza kritikare sven vath... anzi elogiandolo..

forse ad avere pregiudizi e ad usare poko la testa siete voi benpensanti...