sabato 10 gennaio 2009

pedro & rhadoo @ nana club

pedro e rhadoo al nana? non male ragazzi...complimenti!

sabato 10 gennaio
pedro
rhadoo
kikko messina

nana club
via cupa, 5
roma

17 commenti:

Anonimo ha detto...

vi prego scrivete bene il nome degli artisti...sopratutto sul flyer..!

keep the vibe

Anonimo ha detto...

almeno i nomi...
anche perchè fanno solo rumeni

Anonimo ha detto...

allora vi serve anche per entrare al dc-10!

Anonimo ha detto...

infatti al dc10 non ci entro da 3 anni...
e mi sà che non ci entrerà mai piu nessuno.

Anonimo ha detto...

si si nessuno...certo certo...
io nn sento carl cox,carl craig,jhonny d,jeff mills,derrick may etc.... perchè sono neri,e secondo me i neri vanno di moda,io sono underground nn seguo le mode!!!! :-)

hahahahahaha

che gente stupida che ci sta....

Anonimo ha detto...

puoi entrare senza roulotte e anche senza cervello, ma visto che i senza cervello non ci andranno perchè suonano i romeni per questa sera il Nana avrà una serata tranquillissima.

Ridicolo e magari sei uno di quelli che fà discorsi di 'alta' musica e poi discorsi così bassi.

Anonimo ha detto...

ma vedete che non capite manco quel che c'è scritto??
non ci entrerà nessuno al dc10 perchè lo chiuderanno molto probabilmete.
il nana club non lo conosco neanche ma vista la programmazione mi sembra molto mono-direzione.
non sono razzista e ho detto che ci suonano solo rumeni perchè è vero,è la loro nazionalità,non è un insulto.

Anonimo ha detto...

non sò se eri tu o no (a cosa serve firmarsi?)...ma io mi riferivo a quello che diceva "ma ce serve la roulotte pe entrà?" che tutto può essere meno che una frase felice soprattutto in un contesto musicale che poi non piacciono ci stà tutto.

Comunque se non sbaglio il DC10 è chiuso già da ottobre.

Anonimo ha detto...

che povertà...

Anonimo ha detto...

ma te sei stupido a naturale o ti aiuti con qualcosa?

Anonimo ha detto...

ammazza quanto ve rode il culo!

Anonimo ha detto...

nah...non è questione di rodere il culo perchè quello a cui rode sembra che sei tu, ma in fin dei conti continua a dire quello che ti pare mostrando quanto sei ignorante oltre che di infimi livelli: sempre facile criticare o meglio insultare da dietro un monitor e senza un nome; nessuno ti rinfaccerà mai quello che dirai e qualsiasi cosa dirai potrai rinnegare d'averla detta. Ma poi che ci troverai ad insultare loro e la loro nazione, mostrando per giunta quanto tu possa essere idiota? Ti rode che tre romeni girino l'europa e il mondo? Fatte rode quanto te pare, ma loro intanto lì ci stanno e tu stai a farti le pippe mentali davanti a un PC...penso daresti anche l'anima per essere un 'rom' come loro.

Anonimo ha detto...

olè

Anonimo ha detto...

dice serata paurosa...

Anonimo ha detto...

invece te sei il king della faccia veh? non è che perchè metti un nome del cazzo allora sei grosso e qualcosa ti dà il diritto di darti tante arie...

meglio italiano e nessuno che un mangiacipolle con i soldi...

mai la mia identità per il successo...

sai qual'è il tuo problema daniel?

Sei un perbenista del cazzo come il 70% degli italiani...

Anonimo ha detto...

credo di aver veramente troppo poco perbenismo ed il mio problema, al massimo, può essere l'aver troppo rispetto anche per persone che, come te, mostrano di non meritarlo. Mascherare quest'ultimo come perbenismo mi sembra da ipocriti, perchè sebbene io e loro siamo connazionali, nel mondo ad ascoltarli ci sono tutt'altro che romeni unicamente, come ad ascoltare Sven non ci sono solo mangiatori di Wustel&Birra e ad ascoltare Carola non ci sono solo mangia spaghetti.

Infine io di arie non me ne dò, non mi pare lo faccia e soprattutto non è mio interesse farlo se poi ciò che dico ti sembra di così alta levatura è forse perchè sei conscio che ciò che penso non sia poi così sbagliato.

D'altro canto parli di identità nazionale come se ciò fosse un qualcosa di più e come se un francese o qualsiasi altro cittadino di un altra nazione non possiede un'identità nazionale.

P.S. visto che hai così basso rispetto dei romeni cominciati a preoccupare perchè un 'mangia cipolle', con la sola 'colpa' di non essere nato nel giusto angolo del mondo, è meglio di te e non solo perchè ha un nome.

Rimango sbalordito come ancora si mischi la musica con il resto degli aspetti del mondo: libero di farlo, ma non pretendere di passare per una persona intelligente.

Anonimo ha detto...

La politca,le differenze culturali e quello che ti pare,lasciala fuori qui si parla di musica i tuoi commenti nn hanno senso...la musica e come l'aria,non ha nè città nè nazione...
poi puo avere una disapprovazione per la programmazione o per il genere di musica...ma nn mi mettere in mezzo i rumeni che oltre tutto stanno spaccano di brutto...