martedì 20 gennaio 2009

vakant djset: onur ozer & alex smoke

lo scenario è quello dell'indigo club di istanbul, la musica quella di una delle mie label preferite, la berlinese vakant. i protagonisti di queste sei ore di ottima musica sono onur ozer e alex smoke, due degli artisti più richiesti del 2008, che si dimostrano in ottima forma! onur ozer, in particolare, sta facendo chiacchierare mezza europa grazie alle sue ultime uscite, il remix per i depeche mode ed il rarissimo "darkness" in coppia con tobi neumann (solo cento copie stampate in tutto il mondo) su tutte. che altro aggiungere...buon ascolto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello bello!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire il titolo del pezzo al minuto 3 ore e 10 minuti...so chegia nel 2006 e 2007 veniva suonato da raresh e ricardo...ma non mi riesce propio trovarlo....se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato! grazie mille e come mi ha scritto raresh sulla maglietta.....KeeP iT DeeeeeeeeeeeP